Anna Favara

Volevo migliorare la mia forma fisica dopo le gravidanze, non mi sentivo bene con me stessa.

Il mio scopo principale era quello di non fermarmi, di essere costante e non diventare sedentaria. Ma temevo di non riuscire in tutto ciò.

Appena arrivata alla Free Weight, la cosa che mi ha colpita maggiormente è stata la professionalità degli istruttori, ed una in particolare, dalla quale ho tratto molta ispirazione.

Pur non avendo obiettivi specifici ho notato diversi miglioramenti, soprattutto per quanto riguarda forza ed energia, con la spesa, con i miei bimbi ed in generale.

Sono anche riuscita ad indossare nuovamente abiti che non mi stavano più da molto tempo, quindi , seppur non essendomi mai pesata, ho dedotto di essere anche dimagrita.

Consiglierei senz’altro la Free Weight a chiunque abbia il desiderio di migliorare il proprio stato di forma fisica, o estetica.

Anna Favara

Giuseppe Vetrano

Mi sentivo frustrato, spento, senza obiettivi. Mi ero lasciato andare ed avevo messo molti chili. Non mi piacevo ed ero deluso di me stesso.

Prima di iscrivermi in palestra temevo di non avere costanza, di non farcela e di provare nuovamente delusione per aver mollato, in quanto anche in passato avevo provato altri approcci, ma senza ottenere risultati.

Ma adesso, a distanza di pochi mesi, posso dire che sono pienamente soddisfatto di aver scelto Free Weight.

Il primo impatto è stato molto positivo, soprattutto per quanto concerne la professionalità dello staff, le persone che la frequentano e la pulizia dei locali.

Nei primi 3 mesi ho perso 7 chili, e finalmente mi sento davvero motivato, soddisfatto di me stesso e dei miei cambiamenti. Mi sento più energico durante tutta la giornata ed ho rinforzato la mia autostima.

Consiglierei Free Weight a chiunque, soprattutto per il fatto che, sin dall’inizio del mio percorso, non mi sono sentito mai solo, sono stato sempre stimolato, mi sono sentito a mio agio, con un personale simpaticissimo ed istruttori preparati che ti seguono costantemente.

E in oltre… ho trovato finalmente una palestra dove c’è parcheggio!

Giuseppe Vetrano

Daniele Capricci

Inizialmente ho scelto la Free Weight perché si trova vicino casa mia ed era frequentata anche da mio fratello, ma successivamente, quello che mi ha spinto a rimanere, è stata l’atmosfera famigliare che si respira.

Decisi di iniziare ad allenarmi perché avevo una vita sedentaria a causa dello studio, e inoltre mi vedevo ‘’rinsecchito’’ (magro) ! Ma in circa 3 anni sono riuscito ad aumentare la mia massa muscolare di ben 10 kg, e questo mi ha aiutato ad acquisire maggiore sicurezza in me stesso.

Per quanto riguarda la palestra, ho avuto la fortuna di creare diversi rapporti di amicizia. Inoltre è un ambiente in cui ci si allena senza sentirsi a disagio, anche se si è alle prime armi, e questo grazie alla disponibilità sia dello staff che dei soci che la frequentano.

Sicuramente la consiglierei a chiunque.

Daniele Capricci

Alessandro Cappai

Ho conosciuto la Free Weight tramite passaparola ed ho deciso di iscrivermi perché ne avevo sentito parlar bene da chi si allenava qui.

Avevo provato altre palestre, ma non ne ero rimasto molto soddisfatto.

Inizialmente decisi di allenarmi principalmente perché mi sentivo fiacco e privo di forze.

Adesso, dopo 5 anni, sono riuscito a raggiungere una buona forma fisica, con muscoli tonici e più definiti.

Mi trovo molto bene perché ho fatto amicizia con il personale, e la consiglierei perché ha tutto quello che serve, è una palestra completa e con un ottimo rapporto tra qualità e costi.

Alessandro Cappai

Giovanna Candeloro

Ho deciso di iscrivermi in palestra perché avevo alcuni dolori, ed inoltre desideravo stare in forma, soprattutto per quanto riguarda le faccende quotidiane, come ad esempio fare le scale senza avere l’affanno.

Sono riuscita con l’allenamento ad attenuare i dolori ed a raggiungere uno stato di forma ottimale.

Per il resto, nella Free Weight mi trovo molto bene con lo staff, sono simpatici, e Giuseppe, l’istruttore di posturale è molto professionale e riesce a seguire tutti individualmente.

La consiglierei sicuramente.

Giovanna Candeloro 

Roberto Ciancaglini

Ho conosciuto la Free Weight grazie ad un amica, ed ha primo impatto sono rimasto colpito dalla buona attrezzatura di cui è fornita.

Mi sono sempre allenato per curare al meglio la mia forma fisica, ma volevo lavorare anche per migliorare le mie performance, soprattutto per quanto riguarda la forza, che mi è indispensabile quando pratico arrampicata in montagna, ed ho raggiunto con successo il mio obbiettivo nel giro di 6 mesi.

Non nego che ho avuto anche un miglioramento dell’umore, ma questo grazie anche al contributo delle brave consulenti !

Consiglierei questa palestra soprattutto per la professionalità e l’assistenza da parte dello staff.

Roberto Ciancaglini

Francesco D’Alessandro

Non ero soddisfatto della mia condizione fisica ed ho iniziato ad allenarmi per tornare in forma, ma, avendo provato anche altre palestre ed altri sport, temevo di non riuscire ad avere costanza.

Quando sono arrivato in Free Weight pesavo 104 kg, e dopo un anno e mezzo circa, sono riuscito a scendere fino a 89 kg, servendomi anche dell’aiuto di un personal trainer.

I benefici che ne ho tratto sono diversi ,e vanno dall’avere più energie al riuscire a fare cose che prima non facevo, riuscendo ad avere molta più costanza e motivazione, ed ovviamente, le taglie dei miei vestiti si sono ridotte notevolmente, ed anche lo stile.

Consiglierei questa palestra soprattutto per la professionalità e la gentilezza dello staff, e per la pulizia dei locali, che sono oggetto di costante manutenzione.

Francesco D’Alessandro

Michele Di Carlo

L’idea della palestra non mi aveva mai attirato prima, perché non mi piacciono le attività al chiuso, infatti praticavo ciclismo in passato. Poi è stata mia moglie, che già frequentava la Free Weight, a convincermi.

Principalmente avevo problemi legati alla schiena e ad una spalla, e sono riuscito a trarre giovamento dall’allenamento, soprattutto per quanto riguarda il collo e la spalla stessa.

Ho inoltre guadagnato in tonicità ed aumento della massa muscolare, e tutto questo mi ha portato ad un miglioramento nella qualità della vita riguardo la forma fisica, ed anche psicologicamente.

Se dovessi consigliare questa palestra lo farei principalmente per la professionalità dello staff e per l’attrezzatura nuova ed all’avanguardia, nonché per l’atmosfera familiare che si respira.

Michele Di Carlo

Eleonora Pompa

Avevo già provato un’altra palestra, ma senza riuscire a trovare la giusta motivazione.

Ho deciso di fare un altro tentativo, questa volta alla Free Weight, in quanto avevo un’amica che si allenava lì, e mi piaceva l’idea di allenarmi in compagnia. Inoltre me ne aveva parlato bene.

Il mio obiettivo principale era quello di dimagrire e raggiungere la mia migliore forma fisica e, nell’arco di due anni, sono riuscita a perdere ben 15 kg, con un considerevole aumento di massa muscolare e riuscendo così a modellare tutto il mio corpo.

Tutto questo mi ha portata ad essere più attiva nella vita di tutti i giorni, arrivando a praticare anche altre attività al di fuori dalla palestra e che prima non facevo, come andare in montagna.

Anche nel lavoro ho meno difficoltà.

Quello che mi piace di più di questa palestra, che è anche il motivo per il quale la consiglierei, è che non sono mai stata lasciata sola durante i miei allenamenti ; e con l’aiuto del mio personal trainer, sono riuscita a creare un programma su misura per me.

Attualmente mi alleno sia con lui che da sola.

 

Eleonora Pompa

 Elke Von Ciriacy-Wantrup

Mi alleno in palestra dall’età di venti anni, quando mi trovavo ancora in Germania.

Ho sempre praticato sport, mi fa stare bene con me stessa, mi rende sicura, e mi fa sentire in forma

Dopo essermi trasferita in Italia ho provato un’altra palestra, ma non ne sono rimasta molto soddisfatta.

Successivamente, tramite un amico, ho conosciuto la Free Weight, che frequento ormai da circa quattro anni, e devo dire che mi trovo bene.

Gli istruttori sono professionali, ti seguono, e c’è senz’altro un’atmosfera familiare.

Elke Von Ciriacy-Wantrup

 Emidio Mancini

Praticavo sport già da prima di entrare alla Free Weight.

Per me lo scopo principale dell’allenamento è il miglioramento dell’aspetto fisico.

Qui, oltre alla sala attrezzi, mi sono appassionato al corso di Calisthenics, che mi ha aiutato a guadagnare anche molta elasticità.

Riguardo alla palestra, mi sono trovato bene perché propone offerte complete di tutte le attività è l’ambiente e amichevole, ci si sente a proprio agio, ed è per queste cose che la consiglierei.

Emidio Mancini

Dicono di noi su GOOGLE…

Florindo Firmani
Florindo Firmani
07:51 31 Oct 22
Proprietario e personale di sala competenti
ivo remigio
ivo remigio
14:45 16 Sep 22
Una buona palestra, personale qualificato.
luca marotta
luca marotta
17:51 16 Aug 22
Palestra ben fornita. personale cordiale e preparato.
Stefania Pepe
Stefania Pepe
09:30 01 Jun 22
Struttura molto ampia, posto auto adiacente , istruttori preparati e attententi alle esigenze dei clienti , sempre... pulitissima !Consiglio 👍leggi di più
Ottavio Tramonte
Ottavio Tramonte
09:21 01 Jun 22
Ottima palestra! La struttura possiede molti attrezzi e macchinari, gli ambienti sono accoglienti e puliti, il... personale é attento e gentile.Il proprietario, Mike, è un vero professionista, preparato, cortese e sempre disponibile.Con prezzi vantaggiosi e più che competitivi, la FREE WEIGHT offre una varietà di servizi, per diverse esigenze e con diversi orari a disposizione.Da non dimenticare poi, l’atmosfera simpatica, tranquilla, familiare con la quale si viene a contatto. SUPER CONSIGLIATA!leggi di più
nicola bozzelli
nicola bozzelli
08:58 01 Jun 22
Palestra accogliente e professionale.
Francesca Falone
Francesca Falone
06:51 17 Oct 20
Più che una palestra una famiglia!Un luogo pulito ed accogliente con personale preparato ed efficiente!... Straconsigliato !leggi di più
Gianni Lo Terzio
Gianni Lo Terzio
15:33 05 Oct 20
Ottima palestra, con ottimi attrezzi
Nicola Santarsiero
Nicola Santarsiero
13:43 25 Sep 20
Ottimo ambiente, con ottime attrezzature.Ve la consiglio
Nicola Giovannoli
Nicola Giovannoli
07:04 03 Jul 20
La migliore. Stop!
Mariano F.
Mariano F.
07:31 16 Dec 19
Palestra attrezzata con buoni macchinari molto frequentata pulita con istruttori di sala preparati e simpatici.... Spogliatoi abbastanza grandi sprovvisti però di zona relax / benessere. Unico grande problema è il parcheggio (negli orari di punta diventa difficile trovare posto per la macchina).leggi di più
Emanuela Russo
Emanuela Russo
23:38 16 Nov 19
Ambiente accogliente, istruttori sempre pronti a guidarti nell'esecuzione della scheda di allenamento.
Mirella Licianci
Mirella Licianci
17:43 28 Oct 18
Palestra accoglienteSala pesi fantasticaDotata di ogni confort per chi vuole allenarsi e non essere disturbatoGli... spogliatoi sono ampi, puliti e ben attrezzatiDotata di una funzionale sala per chi vuole fare altro genere di attività fisica che non sia necessariamente quella di pesisticaleggi di più
Altre recensioni
js_loader

Prova 1 ingresso GRATIS